Orientamento in ingresso

Questa sezione è dedicata alle famiglie, agli studenti e alle studentesse delle scuole medie che vogliono conoscere il nostro Istituto. Forniamo informazioni sui nostri Laboratori di Orientamento e sulle giornate aperte per le iscrizioni al nuovo anno accademico.

Lezioni aperte  “Liceali per un giorno”

I ragazzi interessati saranno accompagnati in aula e parteciperanno alle lezioni tenute dai nostri docenti. Calendari e prenotazioni.

Classi aperte di  “Strumento musicale”

Gli alunni interessati potranno assistere alle lezioni di strumento dal lunedì al venerdì con orario 13:30 – 17:30 secondo la tabella allegata.

Tabella orari.

Visite guidate “Orientamento passo dopo passo”

Gli studenti saranno accolti dal personale della scuola e potranno partecipare per piccoli gruppi in orario mattutino, la prenotazione può essere effettuata tramite il seguente link:

PRENOTAZIONI CHIUSE.

Sono disponibili al massimo 30 posti per ogni turno. I turni sono disponibili solamente nei giorni 25 Novembre e 2 Dicembre.

Turno 1: 9.30 – 10.30

Turno 2: 11.30 – 12.30

Liceo Classico, Scienze umane, Economico sociale, Musicale

Vuoi saperne di più?

Seleziona l’indirizzo che più ti interessa!

Il nostro materiale informativo

Depliant informativo

Volantini

Media gallery