Corso di formazione ScholarVR

La nostra scuola, in collaborazione con il dott. Matteo Marucci, è lieta di annunciare il corso di formazione sull'uso di una nuova applicazioVirtual Reality Labne ScholarVR didattica per visori Meta Quest. Il corso si terrà il 23 maggio 2024, dalle 14:30 alle 17:30.

L'applicazione è progettata per illustrare agli studenti il funzionamento del sistema nervoso in modo immersivo e interattivo. Durante il corso, partiremo dalle basi teoriche sull'uso dei visori MetaQuest e andremo progressivamente più a fondo, offrendo consigli pratici e dettagli tecnici per un utilizzo ottimale.

I partecipanti avranno l'opportunità di provare in prima persona l'applicazione, esplorando virtualmente le complessità del sistema nervoso umano.