Progetto C.A.R.E.

Grazie alla FITAV , Federazione Tiro a Volo, un numeroso gruppo di studenti del Liceo Forteguerri ha partecipato al Progetto C.A.R.E. ( Cultura-Autocontrollo-Regole-Emozioni ) ed hanno avuto la possibilità di calcare le pedane di uno dei più prestigiosi campi di tiro a volo a livello mondiale.

I ragazzi in posa dopo aver sparato.

Il tutto è stato possibile  grazie alla grande disponibilità di Marco Benucci Presidente del TAV di Pieve a Nievole-Montecatini che ci ha fornito di tutte le attrezzature necessarie a praticare in sicurezza questo sport.

Un' alunna armigliera.Un alunna spara con alunni di sfondo

Vorremmo anche ringraziare i nostri qualificatissimi istruttori : Luca, Nino e Marco che ci hanno seguito, stimolato ed incoraggiato.

Un ragazzo a spara al prato

Naturalmente l’avventura non finisce qui, arrivederci al prossimo anno scolastico.

Link al video: https://youtu.be/KvR6X8dsUKA

Il docente referente