Premiamo le eccellenze 2024, XV Edizione. Due studentesse del Liceo Economico Sociale premiate e ammesse alla Summer School della SSML di Pisa

Due studentesse della 4 B LES, Hiba Fakak e Matilde Pancani, sono risultate tra i vincitori del concorso in oggetto, indetto dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa, aggiudicandosi rispettivamente il 28° e 58° posto sui primi 100 candidati selezionati. Il concorso era aperto a tutti gli studenti, a livello nazionale, frequentanti la classe 4^ e prevedeva una prova orale e la scrittura di una lettera motivazionale.

Le studentesse, risultando tra i primi 100 selezionati, vincono l’accesso a un corso intensivo di lingua inglese presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa. Il corso prevede lezioni molto interessanti e professionalizzanti, come lezioni di marketing, moda ed economia.

La prof.ssa Camilla Chini, che ha accompagnato le due vincitrici nel percorso di studi, è felice e grata di questo riconoscimento che premia anche il costante impegno e il lavoro quotidiano che le studentesse hanno sempre svolto in classe.

La professoressa Chini al centro con le due alunne

Alla docente, a Hiba e a Matilde i complimenti di tutti noi!