DREAM ON – Spettacolo teatrale realizzato dalla Compagnia dell’Incanto

La sera del 31 Maggio 2024 alle ore 21.00,  presso il Piccolo Teatro Mauro Bolognini, si terrà lo spettacolo DREAM ON realizzato dalla Compagnia dell’Incanto, all’interno del Progetto di Laboratorio Teatrale curato dalla Prof.ssa Elisabetta Iozzelli.

Studenti della compagnia teatrale del Liceo

Il testo presentato è originale ed è stato ideato dai giovani studenti-attori.

I posti a teatro non sono numerati ed il costo del biglietto è di 7,00 euro.

Dal giorno 2 maggio è possibile acquistare il biglietto presso:

· Biglietteria Teatro Manzoni martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00; mercoledì dalle 11 alle 15 e sabato dalle 10.00 alle 13.00 ;

· Online su  www.teatridipistoia.it ;

· La sera dello spettacolo dalle ore 20.00 presso Piccolo Teatro Mauro Bolognini.

Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Anna Maria Corretti, la Prof.ssa Elisabetta Iozzelli e tutti gli studenti-attori, sono lieti di invitare gli alunni e le loro famiglie, i docenti e tutto il personale della scuola a partecipare all’iniziativa.

In allegato potrete consultare:

– locandina dello spettacolo

– pieghevole di sala

– locandina della Rassegna Studenti in Scena

– foto di gruppo degli studenti

LOCANDINA-Dream-On-1.pdf

Locandina-Rassegna-Studenti-in-scena-2024-1.pdf